Watford, è stato esonerato Quique Sanchez Flores (UFFICIALE)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Cambio in panchina per il Watford, che ha licenziato il tecnico Quique Sanchez Flores dopo l’ennesima brutta figura: al suo posto potrebbe finirci Guidolin.

Esonero per Sanchez Flores

Nuovo avvicendamento per la panchina del Watford. La società inglese, infatti, ha comunicato l’esonero di Quique Sanchez Flores, che il 7 settembre aveva preso il psoto del connazionale Javi Gracia. Decisiva ai fini dell’addio dell’allenatore spagnolo la gara persa ieri contro il Southampton e un cammino che ha visto le Alci conquistare una sola vittoria nelle ultime otto gare, per un totale di sei punti conquistati. A breve verrà annunciato il nome del nuovo allenatore che dovrà riportare la squadra lontano dalla zona retrocessione. Al momento è ultima in Premier League con 8 punti totali.

Watford, opportunità Guidolin

Ancora un esonero in Premier League, pochi giorni dopo quello che ha visto Emery silurato dall’Arsenal. Per la panchina dei Gunners alla fine è stato scelto Ljumberg, per quanto riguarda il Watford invece i bookmakers stanno facendo il nome di Francesco Guidolin, da sempre uno dei favoriti della famiglia Pozzo e che ha il vantaggio di aver già allenato in Premier League. I quotisti fanno i nomi di Ancelotti ed Allegri, con quote evidentemente altissime vista la posizione di classifica disperata del club. Gli avversari più quotati invece per mister Guidolin sono Chris Hughton, Sam Allardyce, Paul Clement e Quique Setien.