Roma, Fonseca in conferenza: “Mkhitaryan è pronto ma non per 90 minuti”

| 30/11/2019 15:39

Notizie Roma, Fonseca in conferenza stampa

Ultime Roma | Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona:

Ultime Roma: parla Fonsecaroma brescia conferenza fonseca

“L’Europa League è passata. Dobbiamo pensare solo al Verona e devo dire che abbiamo una partita difficile e contro una squadra molto buona e veloce in fase d’attacco. Sono la seconda difesa del campionato. Sarà un match diverso rispetto a giovedì.

Mkhitaryan? E’ pronto, ma non può giocare tutta la partita, ogni giorno migliora. Sta lavorando bene e penso che potrà entrare in campo.

Spinazzola? Noi abbiamo tre possibilità: Santon, Spinazzola e Florenzi. Alessandro è pronto e la mia decisione la devo ancora prendere anche perchè Florenzi ha giocato bene ed è pronto contro il Brescia. Ho tre diverse soluzioni.

Quando io sono arrivato a Roma Kluivert necessitava di migliorare in fase difensiva. Abbiamo lavorato molto con lui e penso che tutti oggi possiamo dire che è migliorato. E’ giovane e intelligente, ma deve continuare a lavorare per migliorare l’ultima decisione. 

Mancini diffidato? Non importa, domani giocherà. Non pensiamo al mercato per il centrocampo, è presto per ora nonostante lo stop di Cristante. Pellegrini? A me piace vederlo sulla trequarti però ci sono altre questioni di cui non posso parlare qui. Non ho detto io a Dzeko di dare la fascia a Smalling. Non c’erano tanti giocatori. Dzeko ha deciso che doveva essere Smalling e per me ha fatto bene. Under può giocare dal primo minuto”.


Continua a leggere