Juventus, Sarri: “Ronaldo diverso dagli altri. Alex Sandro e Bernardeschi stanno bene”

| 30/11/2019 14:11

Notizie Juventus, Sarri: “Alex Sandro e Bernardeschi stanno bene”

Ultime Juve | Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa:

Ultime Juve: le parole di Sarri

“Alex Sandro ieri ha fatto tutto l’allenamento con la squadra, dal punto di vista medico sta bene, la condizione fisica è da vedere. Barnardeschi sta bene, è un calciatore utile alla squadra che ci garantisce anche un lavoro difensivo. Ha qualità tecnico e può incidere parecchio, gli viene chiesto di crescere da questo punto di vista.

Ronaldo? Il mal di testa viene a chi ce ne ha tre scarsi, Cristiano è una risorsa immensa per noi. Nell’ultima partita ha fatto bene anche a livello di resistenza. Deve crescere a livello di brillantezza. Questo è abbastanza normale, l’alternanza in attacco mi sembra normale. Abbiamo tre calciatori di livello mondiale, hanno potenzialità enorme ma stanno facendo bene tutti e tre. Ronaldo ha fatto un buon allenamento, ho visto i dati e sono notevoli.

Questi calciatori abituati a segnare hanno ansia del gol. Sono abituati ad altri numeri e quando non segnano si meravigliano. Questo vale per Ronaldo e non solo. Emre Can potrebbe giocare visto che in Europa non c’è.

Ronaldo fuori per scelta tecnica? La situazione è sempre stata chiara fin dall’inizio, non c’è motivo di innervosisti. E’ chiaro che Ronaldo è qualcosa di diverso, i calciatori non sono tutti uguali. Questi ragazzi hanno dimostrato che stanno accettando la situazione”.juventus-atletico probabili formazioni


Continua a leggere