Inter, De Boer attacca: “Tutta politica ed ex dirigenti ed agenti”

| 30/11/2019 16:15

Notizie Inter, De Boer attacca: “Tutta politica ed ex dirigenti ed agenti”

Ultime Inter | Frank De Boer, ex tecnico dell’Inter, ha attaccato ancora una volta la società nerazzurra dagli USA nel corso di un’intervista concessa a Noordhollands Dagblad.

“Avevo scelto un’avventura importante per un progetto lungo. Un allenatore ha bisogno di sei mesi per conoscere i suoi giocatori e viceversa. Sapevo che avrei avuto il tempo ad Atlanta“.

Ultime Inter: l’attacco di De Boer

La sua avventura all’Inter non è andata come avrebbe voluto e, dopo tre anni c’è ancora molto rammarico:

L’Atlanta United è un club giovane, che esiste da pochi anni. E’ un club quasi senza storia, questo è un vantaggio. La quinta colonna gioca un ruolo enorme in un club come l’Inter: lì c’erano ex presidenti con potere che urlavano cose su di te sui media, un direttore tecnico influente, agenti che sono coinvolti, lo sai. Era come la politica. Quando alleni in un club del genere devi saper recitare diversi ruoli. Non è questo il mio punto di forza. Sono quello che vedi, sono sempre in buona fede. Io non voglio vedere un nemico dietro ogni albero. Nemmeno ora che ho avuto esperienze spiacevoli. Non voglio solo trattare con persone così”.


Continua a leggere