Lazio, Inzaghi in conferenza: “Grande fiducia nella squadra. Il ritorno di Mihajilovic è una notizia bellissima”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Ultime Lazio, Inzaghi in conferenza stampa

Ultime Lazio Inzaghi | Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese. I biancocelesti vogliono continuare a fare bene, e soprattutto mantenere l’attuale posizione di classifica. Occhio però ai friulani, vogliosi di risollevarsi da una brutta situazione in zona retrocessione. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

Sulla gara contro l’Udinese? “Sono una squadra fisica, ma hanno giocatori di qualità. I singoli possono metterci in difficoltà, come ad esempio Mandragora e De Paul”.

Sulla fiducia alla squadra? “Ho sempre avuto molta fiducia nei miei ragazzi, c’è sempre stato entusiasmo. Dobbiamo mantenere questa posizione in classifica anche se le insidie nel campionato italiano sono dietro l’angolo e l’Udinese è l’insidia di domani”.

Chi saranno gli indisponibili? “Marusic, Berisha, Lukaku e Patric. Lo spagnolo sta effettuando adesso gli esami”.

Sul giorno in meno di riposo? “Mi aspettavo di giocare lunedì, un giorno di riposo in più ci avrebbe aiutato. Purtroppo chi gioca il giovedì è penalizzato”. 

Notizie Lazio, Inzaghi su Mihajilovic

inzaghi“La notizia del suo ritorno è bellissimo, l’ho visto con molta grinta.  Ci siamo sentiti in questi mesi. Sarà un valore aggiunto per il suo Bologna e per il calcio italiano”.