Calciomercato Juventus, Pedro o Willian in alternativa

| 30/11/2019 07:37

La missione di Fabio Paratici non è servita soltanto per Willian: la Juventus ha fatto un pensiero anche per Pedro Rodriguez del Chelsea.

Calcio mercato Juventus, piace molto Pedrito

Come riferisce Tuttosport, la Juve sta avendo dei contratti frequenti con gli agenti di alcuni calciatori del Chelsea. Perché il club di Londra, benché sia alle prese con limitazioni sul mercato, è costretto ad un’opera di svecchiamento. Il sogno proibito si chiama Pedro Rodriguez, che a Barcellona negli anni della gioventù era più conosciuto come Pedrito. Da allora, l’esterno ha vinto praticamente tutto (Mondiali, Europei, Champions, Europa League, più svariati campionati nazionali) ed è diventato oggi un 32enne con solo un altro anno di contratto coi Blues. Lui a Londra si trova bene (guadagna 7 milioni di euro all’anno) ed il club vuole rinnovargli il contratto, ma la Vecchia Signora sta tentando un colpo che farebbe impazzire Maurizio Sarri, da sempre innamorato di un giocatore splendido tecnicamente e tatticamente. Servirà anticipare tutti: difficile ma non impossibile.

PEDRO RODRIGUEZ JUVE CALCIO MERCATO

Ultime mercato Juve, restano i fari puntati su Willian

Anche lui a parametro 0, anche lui fortissimo, Willian è un nome che gira nella testa di Fabio Paratici da anni. Anche lui ha fatto capire che vuole restare al Chelsea, ma il club vorrebbe offrirgli soltanto un altro anno di contratto, mentre l’esterno ne vorrebbe almeno 3. Ecco il tasto sul quale i bianconeri devono puntare (e lo stanno facendo), per avere gioco sull’ala brasiliana.


Continua a leggere