Mercato SPAL, Paloschi in uscita per gennaio: spunta il Monza

| 29/11/2019 23:00

Alberto Paloschi, attaccante della SPAL, non sta trovando molto spazio: il mercato di gennaio sarà il momento dei saluti con Ferrara.

Calcio mercato SPAL, addio a Paloschi

Intorno all’ex Milan si sta muovendo il mercato. A riferire le ultime è il portale mbnews, il quale riferisce che il grande obiettivo del Monza per la sessione di gennaio è Alberto Paloschi, attualmente in palese uscita dalla SPAL. Mister Semplici difficilmente gli ha concesso spazio, anche quando si è trovato in difficoltà, basta guardare le statistiche della punta per rendersene conto: soltanto 5 presenza per di più in scampoli di partite, per un totale di 151 minuti in Serie A quest’anno ed un conseguente 0 alla voce gol segnati. Un po’ poco per chi invece ha collezionato finora oltre 250 presenza in nel massimo campionato italiano, segnano 60 reti e servendo 13 assist. Ma non c’è solo il Monza su Paloschi: l’attaccante è conteso praticamente da mezza Serie B.

monza su paloschi

SPAL, le ultime in vista della gara gontro l’Inter

La SPAL non segna da sei trasferte di fila in Serie A ed è uno dei peggiori attacchi di tutti i maggiori 5 campionati europei con soltanto 8 gol all’attivo. Eppure proprio Paloschi potrebbe essere la chiave di volta, a guardare il suo storico: l’ex Chievo Verona ha segnato due gol nelle sue ultime tre sfide di campionato contro l’Inter. In vista della sfida di domenica Floccari è pronto a scendere in campo al fianco di Petagna. Arruolabili Cionek e Tomovic, scontate le squalifiche, si candidano per affiancare Vicari nel terzetto arretrato.

 

 


Continua a leggere