Mercato Juve, arriva l’annuncio: “Ronaldo chiude qui la carriera”

| 29/11/2019 21:30

Secondo le ultime voci, Cristiano Ronaldo, giunto all’età di 34 anni, potrebbe chiudere la carriera alla Juventus, con cui ha ancora un lungo contratto.

Calcio mercato Juventus, per Damiani Ronaldo si ritira da bianconero

Dal suo arrivo sorprendente l’anno scorso fino ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti. Un’eliminazione dalla Champions che ancora brucia, il cambio alla guida tecnica con l’arrivo di Maurizio Sarri (e qualche litigio, mettiamocelo), ma secondo Oscar Damiani, agente di fama internazionale, la storia del portoghese alla Juventus è ancora tutta da scrivere: “Finirà la sua carriera alla Juve, i detrattori si dovranno ricredere. Sta attraversando un periodo di appannamento, ma darà ancora grandi soddisfazioni alla Juve“.

calciomercato juventus ronaldo

Ultime Juve, quale futuro per CR7: il suo contratto

Il suo stipendio faraonico (sfonda il tetto dei 20 milioni di euro) gli sarà elargito almeno fino al 2022: all’epoca del suo arrivo infatti il portoghese firmò un quadriennale. Con un intento ben preciso: lasciare la Spagna che lo stava opprimendo dal punto di vista fiscale, giocare in un club che avesse l’ambizione di vincere la Champions League, rimanere ad alti livelli fino al Mondiale del Qatar. Quello è l’ultimo appuntamento che Cristiano chiede al Ronaldo della Nazionale: dopo, nonostante le parole di Damiani, è davvero difficile sapere cosa farà il lusitano. Le sirene americane hanno già cominciato a scaldare la voce: fra 3 anni CR7 avrà 37 primavere sulle spalle, ma chi può dire cosa potrà o non potrà fare con quel fisico da cyborg…


Continua a leggere