Calciomercato Fiorentina, Bonaventura per la prossima stagione: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45

Calciomercato Fiorentina: la viola pensa a Bonaventura per l’estate

Calcio Mercato Fiorentina Bonaventura | Una stagione piuttosto altalenante fin qui quella della Fiorentina, che intanto vuole e deve cominciare a pensare a degli innesti sia per gennaio sia per la prossima estate.

bonaventuraChiaro come Montella abbia bisogno di altri innesti, e nelle ultime ore pare sia spuntato un nome piuttosto importante. Parliamo di Jack Bonaventura, centrocampista del Milan che soltanto nelle ultime giornate ha ritrovato buon minutaggio dopo due infortuni gravi. Il giocatore sotto la guida di Pioli sta tornando lentamente verso la condizione migliore, ma la sensazione è che abbia bisogno di nuovi stimoli. La piazza di Firenze potrebbe stuzzicarlo non poco, e chissà se da qui a breve non possano arrivare già dei primi passi. Intanto la viola ci pensa per la prossima estate, è ancora tutto da vedere. Questa la notizia riportata da La Nazione.

Fiorentina-Bonaventura: si può fare, non arriva il rinnovo

La Fiorentina sta pensando seriamente a Bonaventura per la prossima stagione, e punta di sferrare l’assalto decisivo nei prossimi mesi. La squadra di Montella può far breccia sfruttando un fattore: il non rinnovo del centrocampista. L’incontro tra Raiola e la dirigenza non arriva, la cessione sembra essere sempre più imminente.