Calciomercato Fiorentina, spunta Berardi per gennaio: la situazione

| 29/11/2019 16:15

Calciomercato Fiorentina, Berardi nome concreto per gennaio: le ultime

Calciomercato Fiorentina Berardi| Manca ancora un mese per l’inizio del calciomercato, ma varie società hanno già iniziato a monitorare con attenzione determinate situazioni. E’ il caso della Fiorentina che sembra voglia tornare alla carica in maniera concreta per Domenico Berardi.

L’attaccante del Sassuolo, al momento ancora out per infortunio, fin qui ha fatto benissimo in stagione. Una marcia in più per i neroverdi con i suoi 7 gol e 2 assist, un campionato eccezionale almeno fino al momento del problema fisico accusato circa un paio di settimane fa.

Come detto la Fiorentina, che da tempo segue l’attaccante calabrese, sembra essere disposta a tentare l’affondo durante la finestra invernale del calciomercato. I continui malumori di Chiesa non danno grosse garanzie ai Viola, ed è per questo motivo che si stanno monitorando diverse situazioni per la fascia destra. La più importante e concreta è quella che porta a Berardi, che però naturalmente il Sassuolo non vorrebbe cedere, sopratutto nel bel mezzo della stagione.

Ultime calciomercato Fiorentina, Berardi in prestito: i dettagli

Un uomo troppo importante per i neroverdi, che hanno comunque però scoperto il talento di Boga e la propensione al gol di Caputo. Adesso però, dopo anni di possibile esplosione per Berardi, forse è finalmente arrivato il momento di un leggero salto di qualità.

La Fiorentina fa sul serio e ha anche già contattato il Sassuolo, mettendo sul piatto il prestito con diritto di riscatto. Staremo a vedere quale sarà la decisione della dirigenza sul futuro del 25 neroverde.


Continua a leggere