Mercato Milan: Ghiglione e Demiral possono arrivare a gennaio

| 28/11/2019 08:59

Mercato Milan: Ghiglione e Demiral gli obiettivi in difesa

Calciomercato Milan: Ghiglione la nuova idea. Come riportato da Tuttosport, i rossoneri seguono Ibrahimovic, ma non solo. Il Milan a gennaio si rinforzerà pure in altre zone del campo, prima però bisognerà cedere.

Su tutti Kessie, oggi il suo nome è in ribasso nelle quotazioni del tecnico e corteggiato da alcuni club inglesi, in particolare il West Ham (in estate era il Wolverhampton che però ora non pare più essere interessato). Via anche Rodriguez, in uscita Calabria e Borini (Fiorentina). Non è chiaro il futuro di Piatek: l’eventuale arrivo di Ibra diminuirebbe i suoi spazi, ma il Milan potrebbe cederlo e rimanere solo con lo svedese e il giovane Leao?

Ultime Milan: chi arriva in difesa

Di sicuro non partirà il capitano Romagnoli, entrato però nel mirino di diversi top club europei, in particolare la Spagna. Anzi a milano arriverà un rinforzo, o forse due, in difesa.

Duarte non ha convinto, Musacchio alterna buone gare ad altre meno e Caldara continua a non dare segnali concreti di ripresa. In estate i rossoneri hanno provato a strappare il turco Merih Demiral alla Juventus. In estate Paratici aveva sparato altissimo, oggi le cose sono cambiate.

Di sicuro arriverà un terzino. A destra piace molto il turco Celik del Lille e viene monitorato anche Ghiglione del Genoa. Il difeensore, nonostante una stagione complicata vissuta dal suo club, sta ben figurando. A sinistra si valuta Kurzawa, in scadenza di contratto col Psg.


Continua a leggere