Calciomercato Inter: Lautaro Martinez nel mirino del Barca, no ad Icardi

| 28/11/2019 08:30

Calciomercato Inter: Lautaro sempre più nel mirino del Barcellona

Notizie Inter: Lautaro piace al Barcellona. Non è una notizia, perchè il calciatore è da tempo nel mirino dei catalani. La vera notizie, invece, è che l’Inter avrebbe provato a distogliere l’attenzione degli spagnoli proponendo Mauro Icardi.

Come riportato da El Desmarque, l’Inter sarebbe decisa a trattenere Lautaro Martinez e anche per questo avrebbe fatto al Barcellona una proposta. Il cartellino di Icardi per 65 mln di euro. La società catalana lavora su un attaccante in vista dell’addio di Suarez.
L’attaccante argentino, in prestito al PSG sta facendo benissimo ma Messi non spinge per il suo arrivo. Da quando ha rubato la moglie a Maxi Lopez a Lionel non piace per niente.

Per questo, nonostante tutto, il Barcellona insisterà anche in estate. Gli spangoli hanno scartato l’ipotesi Aubameyang. Icardi, invece, resta un’opzione per il Real Madrid.

Ultime Inter: quanto vale Lautaro Martinez?Lautaro

Altro che 65 milioni di euro. L’Inter, che non vuole vendere, spara altissimo per l’attaccante argentino che sta impressionando tutti anche in Champions League. La doppietta di ieri, infatti, ha alzato ulteriormente il prezzo del calciatore.

“Sono molto felice, siamo stati intelligenti Siamo messi bene in campo. Siamo molto contenti, perché portiamo a casa tre punti fondamentali per il passaggio del turno: ora battiamo il Barcellona. Se sull’1-1 è tornato qualche fantasma? Sì, perché eravamo consci d’aver fatto gol subito e poi aver preso la rete del pareggio su rigoreQuesto per me è un sogno: la mia famiglia in Argentina è felicissima, proprio come me”. Così l’attaccante dopo la gara.


Continua a leggere