Basaksehir-Roma, Dzeko a fine match: “Ora si vede la mano di Fonseca”

| 28/11/2019 21:40

Basaksehir-Roma, Dzeko a Sky Sport

Basaksehir-Roma Dzeko | Al termine del match di Istanbul vinto dai giallorossi per 0-3, il centravanti della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Basaksehir-Roma Dzeko

 

Notizie Roma, le parole del bomber bosniaco

Risposta “Abbiamo dato una bella risposta stasera, ci aspettavamo anche più problemi in questa partita in Turchia, però abbiamo fatto bene fin dal primo minuto di gioco. Era una partita pericolosa perché se avessimo perso la qualificazione sarebbe stata impossibile. Ma ora siamo molto contenti”.

La mano di Fonseca “Ci alleniamo molto in fase offensiva e nel primo tempo lo abbiamo dimostrato. Già si vede la mano del mister perché siamo una squadra che vuole sempre provare a giocare il pallone”.

Pellegrini “Io gli dico sempre di farmi assist, è vero. Glielo avevo detto anche ieri, e oggi ha fatto due assist. Gli ho detto hai già fatto cinque assist è ora che alzi la media. Ma anche altri come Pastore o Mkhitaryan sono molto tecnici e possono dare l’ultimo passaggio. Abbiamo una squadra forte in questo momento”.

Il gol “Il gol è importante, quando manca diventi un po’ nervoso. Però bisogna essere sereni e pazienti perché i gol alla fine arrivano. Ma la cosa più importante è sempre vincere”.


Continua a leggere