Oroscopo di domani 28 novembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Oroscopo di domani 28 novembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni più fortunati in questo giovedì.

Oroscopo Paolo Fox 28 novembre 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Sarà un fine novembre pesante per te. Vivi questi ultimi tre giorni con la massima cautela, senza correre il rischio di incappare in ulteriori difficoltà legate ai problemi personali e lavorativi. Si raccomanda la massima attenzione.

Toro. Aria di cambiamento per te, quando si avvicina il 2020. Il penultimo mese dell’anno si chiude con importanti novità, soprattutto tra venerdì e sabato Venere è favorevole, dunque lasciati andare nei rapporti che nascono tra amori e amicizie Esci e non chiuderti in casa: è il momento giusto.

Gemelli. Luna in opposizione, hai bisogno di riprenderti da giornate pesanti. La solidarietà delle persone che hai intorno, ti aiuterà a vivere meglio questo fine settimana. Non ti abbattere, Venere inizia un transito migliore.

Cancro. Di recente hai vissuto difficoltà in amore, ti sei sentito poco capito. I tuoi spettri del passato forse hanno inciso nei problemi odierni. I problemi a lavoro non saranno da meno, cerca di evitare i conflitti in questo momento perché la tua irascibilità rischia di compromettere i rapporti.

Leone. Sarà difficile ottenere il consenso delle persone che ti circondano, potresti pensare di iniziare nuovi percorsi lavorativi, ma non sempre ti ritroverai appoggiato dagli altri. Cambiare città o addirittura Nazione, per chi può, potrebbe significare qualcosa di importante.

Vergine. Sei stanco, la pressione gioca brutti scherzi in questo periodo e te la trascini anche nei momenti di relax. Domenica però arriverà per te una giornata positiva, cerca di evitare conflitti. Le stelle indicano che non dovrai però fermarti: si prospetta un grande successo nei rapporti e nella vita lavorativa.

Oroscopo Paolo Fox 28 novembre 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. E’ momento di cambiamenti. I giovani con la scuola, i più adulti vivranno uno scossone in ambito lavorativo. E’ un week-end vissuto con intensità in amore: la pazienza sarà il fattore principale per fare andare le cose per il meglio.

Scorpione. Nuovi progetti, che faranno fruttare i soldi di cui hai bisogno. E’ un momento particolare in cui avrai bisogno di disponibilità economica che ti farà sentire più tranquillo. Dovrai inoltre recuperare con l’amore, sabato sarà un giorno importante.

Sagittario. Per te sarà un’altra giornata positiva. Incontra la persona che ti piace, sfrutta l’occasione. Quelli che non si sono ancora impegnati in amore, potranno finalmente trovarlo. Quelli che l’hanno già trovato, potranno ottenere qualcosa in più dal proprio rapporto.

Capricorno. Ti chiudi in te stesso, soffermandoti sui tuoi pensieri e questo succede perché tendi ad essere una persona che quando ha qualcosa in mente, la porta avanti fino alla fine. Avrai la fortuna di avere accanto persone che ti chiederanno come mai sei assorto tra i tuoi pensieri. Tieniti strette quelle persone, rappresentano l’amore.

Acquario. Un fine settimana un po’ particolare in amore. Sarà importante fare delle scelte, anche definitive, nella vita e nel rapporto di coppia. Toccherà farlo entro metà dicembre.

Pesci. Sei nervoso e molto impegnato in questo periodo, in particolar modo oggi. Tira fuori tutte le energie e vedrai che il week-end sarà più positivo per te. Elimina le provocazioni, evita di arrabbiarti. Calma e sangue freddo, da sabato andrà meglio.