Calciomercato Milan, Giroud o Mandzukic per l’attacco: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Calciomercato Milan: rossoneri a caccia della punta, idee Giroud e Mandzukic

Calcio Mercato Milan Giroud Mandzukic | Una fase molto delicata della stagione del Milan, che continua a fare fatica in campionato, ma che allo stesso tempo monitora la situazione di mercato. I rossoneri sanno bene che per rialzare la testa avranno bisogno di rinforzi, soprattutto in attacco.

mandzukicLe prestazioni di Piatek sono state fin qui parecchio deludenti, mentre Leao dopo un boom iniziale è calato drasticamente. Serve esperienza quindi, e anche da vendere per trascinare il reparto offensivo del Diavolo. L’ipotesi Ibrahimovic sembra essere sfumata praticamente del tutto, ed ecco che il Milan sta cercando un altro profilo. I due nomi più caldi sono senza dubbio quelli di Giroud e Mandzukic: il francese è in uscita dal Chelsea, mentre per il croato la situazione è pressocchè analoga. Chiaramente le trattative non sono facile, ma la sensazione è che i rossoneri punteranno forte su uno dei due attaccanti in vista di gennaio. Questa la notizia riportata da cm.it.

News Milan: derby di mercato per Giroud?

Giroud è uno dei nomi più interessanti sul mercato, e il Milan ovviamente ci sta facendo un pensierino. Occhio però alla concorrenza: l’Inter è sul francese, potrebbe così scattare un derby di mercato. Questo il quadro completo.