domenica, Dicembre 8, 2019
Home Calcio estero De Rossi sul suo futuro: “Voglio restare qui, ma inizio a farmi...

De Rossi sul suo futuro: “Voglio restare qui, ma inizio a farmi qualche domanda”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

De Rossi sul futuro: queste le sue dichiarazioni

Futuro De Rossi| Daniele De Rossi, centrocampista del Boca Juniors, è tornato a giocare e ha rilasciato alcune dichiarazioni tre mesi dopo un brutto infortunio che lo ha colpito proprio all’inizio della sua esperienza argentina. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Futuro De Rossi, queste le parole del centrocampista del Boca Juniors

Ho un contratto firmato, ho sempre detto di voler rimanere un anno e ancora la stagione non è finita, quindi non penso ad altro fuorché restare qui fino alla fine del mio contratto. Ogni giorno è quello giusto per prendere le decisioni e io non voglio tirarmi indietro. Mi faccio tante domande, e credo siano sintomo di intelligenza. Voglio vedere come sto fisicamente ed è chiaro che voglio avere risposte ogni giorno. Ora mi sembra di stare molto bene, un mese fa molto male, sono felice di essere migliorato.
Futuro? Se sto bene, adoro questo posto. Adoro giocare in questo campo, con questi compagni di squadra. Non sto pensando di andare in nessun altro posto, in un’altra squadra. Ringrazierò per sempre le persone che mi hanno portato qui: il presidente e Burdisso, mio grande amico. Mi godo questa opportunità ogni giorno di più. Adoro indossare questa maglietta e voglio giocare ancora un po, in generale e in questo club”.