Calciomercato Juventus, Kulusevski nel mirino: Paratici al Dall’Ara per osservarlo

| 24/11/2019 14:30

Calciomercato Juventus: Paratici osserva da vicino Kulusevski

Calcio Mercato Juventus Kulusevski | Caccia ai giovani per la Juventus, la quale vorrebbe iniziare a programmare per il futuro. L’obiettivo è ringiovanire la rosa con grandi talenti, e uno degli obiettivi principali è senza dubbio Dejan Kulusevski, esterno svedese che sta facendo benissimo con la maglia del Parma.

kulusevskiIl classe 2000′ è di proprietà dell’Atalanta, ma le sue splendide prestazioni hanno suscitato l’interesse di tantissime big. I bianconeri vorrebbero portarlo a Torino nella prossima estate, e Paratici si sta già attivando in proposito. Intanto al Dall’Ara si sta giocando Bologna-Parma, e ad aver sbloccato il match è stato proprio Kulusevski. La notizia del giorno? La presenza sugli spalti di Paratici, intenzionato ad osservare più da vicino il giovane gioiello, autore anche oggi di una partita brillante. Questa la notizia riportata da cm.it.

Kulusevski: futuro incerto, le big ci provano

Kulusevski è una delle sorprese di questo inizio stagione. Il giocatore svedese sta conquistando tutti grazie alle sue ottime prestazioni, e a fine stagione si prevede una vera e propria guerra di mercato. Intanto diversi club si stanno inserendo nella corsa, tra cui la Roma. I giallorossi ci proveranno, ma per ora Kulusevski sembra avere già le idee chiarissime. 


Continua a leggere