Calciomercato Inter, Matic si allontana: indizio social, i dettagli

| 21/11/2019 14:00

Calciomercato Inter: Matic più lontano dalla Serie A

Notizie Inter Matic | Il mercato di gennaio si avvicina sempre di più, e le squadre principali della nostra Serie A si stanno già attivando per piazzare colpi importanti. L’Inter è certamente uno dei club più attivi in questo senso, e Conte avrebbe in mente di rinforzare il reparto di centrocampo.

matic

I nomi sul taccuino sono tantissimi, e tra questi c’è anche quello di Matic, centrocampista del Manchester United in scadenza nel 2020. Il serbo è stato un pupillo di Conte ai tempi del Chelsea, e garantirebbe tanta esperienza e qualità. Ovviamente il suo approdo in Italia non è per nulla facile, anche perchè pare ci sia parecchia concorrenza. Intanto in merito arrivano notizie per nulla positive, più precisamente arriva un indizio social piuttosto importante: pare che Matic abbia commentato con delle emoji raffiguranti un applauso e un volto sorridente un post in cui si faceva riferimento alla sua attesa per gennaio, quando Mourinho potrà ingaggiarlo per il Tottenham. Il portoghese è infatti da poco diventato nuovo tecnico degli Spurs, ed è un grande estimatore del giocatore. Questa la notizia riportata da cm.it. 

Matic: niente Serie A?

Il futuro di Matic è ancora parecchio incerto, ma gli ultimi indizi lasciano pensare ad una permanenza in Premier League, con un Inter che resterebbe beffata. Intanto anche un altro club italiano lo sta seguendo, ecco chi. 


Continua a leggere