Calciomercato Ibrahimovic: Mourinho lo vuole al Tottenham

| 21/11/2019 09:38

Calciomercato Ibrahimovic: Mourinho prova a portarlo in Premier

Notizie Milan, Ibrahimovic più lontano? Come riportato dal Daily Star in Inghilterra sono convinti che Zlatan Ibrahimovic possa ritornare in Inghilterra.

L’esonero di Maurizio Pochettino e l’arrivo di Josè Mourinho in panchina, potrebbe sconvolgere i pian del Milan per lo svedese.

Il portoghese, quasi dopo un anno dall’addio dal Manchester United, torna in panchina e ancora in Premier League. Si tratta del terzo club in Inghilterra dopo i Red Devils e il Chelsea (allenato due volte). Il tecnico starebbe provando a convincere Zlatan Ibrahimovic a firmare per gli Spurs.

I due hanno un grandissimo rapporto, maturato prima all’Inter (nella stagione 2008-2009) e poi proprio al Manchester United: lo svedese scelse i Red Devils soprattutto per la presenza in panchina dello Special One. Le loro strade si sono separate due anni fa quando Ibra decise di accettare la proposta dei Los Angeles Galaxy. Mourinho lasciò il Manchester soltanto qualche mese dopo. Insieme avevano conquistato l’Europa League contro l’Ajax.

Ultime Tottenham: Mourinho ha chiamato Ibra

Ma ci sarebbe di più, secondo la stampa inglese ci sarebbe stata una telefonata tra il portoghese e l’ex Milan. Per effetto di questa Mino Raiola sarebbe stato contattato dagli uomini mercato del Tottenham per capire la fattibilità dell’operazione a gennaio. Una brutta notizie per il Milan che dopo l’incontro di ieri sembrava ad un passo dal chiudere l’affare.


Continua a leggere