Calciomercato Bologna, Kean è il piano B se dovesse saltare Ibra: la situazione

| 21/11/2019 11:30

Calciomercato Bologna, il piano B a Zlatan Ibrahimovic si chiama Moise Kean

Calciomercato Bologna – Kean | Si apre un interessante scenario di mercato per il Bologna: il possibile passaggio di Zlatan Ibrahimovic al Milan, a seguito dell’incontro tra Raiola e i vertici rossoneri che vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, potrebbe aprire una nuova possibilità per il ‘felsinei’. Sì, perché tra le pedine di Mino Raiola c’è anche Moise Kean, il giovanissimo talento italiano in forza all’Everton che potrebbe tornare in Italia. Notizia che rivela il Corriere dello Sport, delle possibilità concrete di ritrovare il ruolo da protagonista a Bologna. Il giovane calciatore ex Juventus è stato accostato proprio ai rossoneri, ma anche alla Roma per un ruolo da vice-Dzeko.

News Bologna, Ibra può influire sul futuro di Kean: in caso di passaggio al Milan, i felsinei andranno dritti sul giovane italiano

calciomercato bologna kean

Muoverà le proprie pedine Mino Raiola, nel prossimo mercato che ormai è alle porte. Manca poco più di un mese e il potente agente italo-olandese è già a lavoro per capire come si evolverà il futuro dei propri assistiti. Su tutti c’è ovviamente l’attaccante svedese, Zlatan Ibrahimovic, accostato a diverse squadre in Italia dopo le sue dichiarazioni sulla voglia di rimettersi in gioco in Serie A. Tra queste, è forte l’interesse del Bologna, che potrebbe però studiare operazioni vantaggiose proprio con l’agente. Mino Raiola potrebbe portare un altro suo assistito a Sinisa Mihajlovic: Moise Kean potrebbe diventare un nuovo attaccante del Bologna, nel prossimo mercato di gennaio.


Continua a leggere