Calciomercato Atalanta, Sartori: “Kulusevski? Difficile possa restare. Ecco chi lo vuole”

| 18/11/2019 13:00

Calciomercato Atalanta, Kulusevski può andare via: la conferma di Sartori

Calciomercato Atalanta KulusevskI| Giovanni Sartori, direttore tecnico dell’Atalanta, ha parlato del momento attuale dei bergamaschi ai taccuini L’Eco di Bergamo. Dall’esperienza in Champions fin qui a quello che si potrebbe fare in campionato, andando a toccare però anche il tema mercato. Tra possibili nuovi acquisti ed una cessione importante, come sarebbe quella di Kulusevski che molto bene sta facendo con la maglia del Parma, dove attualmente si trova in prestito. Queste le parole di Sartori a riguardo.

calciomercato inter kulusevski

Calciomercato Atalanta, parla Sartori: le ultime su Kulusevski

Quinti in classifica? Non firmo. Europa da giocare ancora tutta, noi ci crediamo pienamente. Dopo Juve e Inter, ci sono 5-6 squadre che si giocano i posti per l’Europa. In campionato ce la giochiamo con tutti, in Champions League dipende da noi nelle ultime due partite, vediamo, l’importante è non avere rimpianti. Il secondo tempo a San Siro contro il City si è vista un’Atalanta competitiva, non ci sta però il gol preso al 95′ contro lo Shakhtar. Lì siamo stati inesperti e potremmo pagare proprio quella disattenzione, adesso però meglio non pensarci.

CalciomercatoNoi siamo vigili e attenti, se ci capiterà l’occasione giusta non ci faremo trovare impreparati. La nostra gente non deve avere dubbi: la società non si tirerà indietro. Ma sono un pragmatico: non serve cambiare tanto per cambiare, dobbiamo prendere giocatori che abbiano le caratteristiche che a noi servono realmente, calciatori che il mister veda bene nella propria rosa.

KulusevskiIo mi auguro che si possa vederlo nell’Atalanta, sarebbe un premio anche al vivaio. Ma se continua come ha cominciato la stagione la vedo difficile”.


Continua a leggere