Milan, Josè Mauri: “Mi voleva la Juve, progetto fallito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Notizie Milan, Josè Mauri: “Mi voleva la Juve, progetto fallito”

Ultime Milan | José Mauri, ex centrocampista del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport.

Il calciatore ex Parma si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Il centrocampista italo argentino ha parlato anche della sua esperienza al Milan:

“Mi volevano tutti, parlai con la Juve, con la Roma, con la Fiorentina. Per come si presentò, però, il Milan sembrava di gran lunga la scelta migliore che potessi fare. Rifarei la stessa scelta, i rossoneri mi offrivano un ruolo da protagonista e parlavano con convinzione di un progetto-giovani per tornare gloriosi. Ma alla fine… Ad essere sincero, se guardo indietro non vedo la mia carriera come un flop inspiegabile. Parlare della mia esperienza al Milan come di un fallimento non sarebbe corretto. Non sarebbe giusto per me, nemmeno per Bertolacci, Conti e decine di altri giovani passati da San Siro negli ultimi anni. È fallito Mauri oppure il progetto del Milan?”.

Ultime Milan: Mauri non ha mai trovato spazio

In effetti nella sua avventura a Milano il calciatore non ha mai trovato spazio in prima squadra. Sono state poche le occasione concesse al ragazzo che a Milano ha faticato a vedere il campo se non in poche occasioni.