Notizie Juventus, infortunio Pjanic: serve prudenza, Bentancur scalpita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Notizie Juventus: le ultime sull’infortunio di Pjanic

Notizie Juventus Pjanic | Un inizio di stagione davvero straordinario quello di Miralem Pjanic, mai così tanto nel vivo del gioco con la Juventus, e soprattutto mai così prolifico in zona gol. Il centrocampista bosniaco sta trovando tante soddisfazioni sotto la guida di Sarri, ma due giorni fa è arrivata una notizia sicuramente negativa.

juve pjanic

Pjanic durante la sfida contro l’Italia si è accasciato a terra, e nell’immediato ha avvertito un brutto fastidio all’adduttore. Lo stesso problema era stato riscontrato qualche settimana prima, quando il giocatore fu costretto a saltare una partita di campionato. Le ipotesi di ricaduta c’erano tutte, ma a quanto pare sembra che il pericolo sia rientrato. Se la situazione non dovesse peggiorare nuovamente infatti, Pjanic potrebbe addirittura recuperare in vista dell’Atalanta. Chiaramente toccherà poi a Sarri scegliere se rischiare o meno di schierarlo in campo.

Ultime Juventus: Pjanic a rischio, Bentancur scalpita

Brutta tegola per la Juventus, la quale potrebbe essere costretta a fare a meno di Pjanic nella prossima sfida di campionato. Il bosniaco è senza dubbio il centrocampista più importante per Sarri, tecnico in grado di renderlo partecipe in tutto e per tutto nelle sue gerarchie e schemi di gioco. Ora però potrebbe esserci un cambio, e il primo nome chiamato a sostituire l’ex Roma è Bentancur. L’uruguaiano scalpita, e intanto domani sarà impegnato anche lui con la sua Nazionale. Questa la situazione attuale per Pjanic. 

fonte Tuttosport