Genoa, infortunio Kouamè: “Affronto tutto con il sorriso”. Lunedì l’operazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:45

Genoa infortunio Kouamè

Genoa infortunio Kouamè | “Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio”. Sono le parole dell’attaccante del Genoa, Christian Kouamé, che sui social ha voluto parlare ai tifosi rossoblù dopo la notizia del brutto infortunio subito, la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro subito nel match di Coppa d’Africa Under 23 tra la sua Costa d’Avorio e il Sudafrica.

Genoa infortunio Kouamè

Notizie Genoa, i tempi di recupero

Come riferisce l’edizione notturna del tg dello sport di Sky a confermare il brutto infortunio subito dall’attaccante arriva il comunicato del club di Enrico Preziosi: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che Christian Koaumè è stato sottoposto ad accertamenti a seguito dell’infortunio riportato durante la Coppa d’Africa U23. Gli esiti degli esami prescritti dal responsabile medico, dott. Piero Gatto, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lunedì il prof. Pier Paolo Mariani con la sua èquipe, presso la clinica Villa Stuart a Roma, eseguirà l’intervento chirurgico per il ripristino della funzionalità articolare”, Lunedì 17 novembre Kouamè si sottoporrà quindi ad intervento chirurgico e poi inizierà la fase di riabilitazione. I tempi di recupero sono stimati in circa sei mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! 😊✌🏾💪🏾 Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio. Christian 🙏🏾🔴🔵 J’ai toujours eu l’habitude de tout gérer avec le sourire. Les beaux moments, ceux à retenir, mais aussi les plus vilains et les plus difficiles, comme celui-ci. Il n’en voulait pas, c’est vrai. Mais je suis comme ça, je réagis à cette blessure avec juste un sourire, commençant déjà à compter les jours et avec une folle envie de revenir. Plus fort qu’avant! 😊✌🏾💪🏾 Merci pour les nombreux messages . Christian 🙏🏾🔴🔵

Un post condiviso da Christian Michael Kouame🇨🇮 (@christianmichael.11) in data: