martedì, 21 Gennaio, 2020
Home Milan Calciomercato Milan, Dan Olmo spegne l’entusiasmo: “Sto bene alla Dinamo, penso solo...

Calciomercato Milan, Dan Olmo spegne l’entusiasmo: “Sto bene alla Dinamo, penso solo a loro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45

Calciomercato Milan, niente Dani Olmo a gennaio: la notizia

Calciomercato Milan Dani Olmo| Nella scorsa estate Dani Olmo ha praticamente stregato tutti, in particolare sia la Roma che il Milan, se parliamo di Serie A. Entrambe le compagini italiane hanno provato un timido approccio a giugno, ma la Dinamo Zagabria non ne ha voluto sapere minimamente di cedere il ragazzo.
Sia Roma che Milan, si pensava che potessero tornare alla carica durante la sessione invernale del mercato di gennaio, ma non è assolutamente così. Infatti notizie importanti sono arrivate direttamente dalla Croazia.

Calciomercato, le parole di Dani Olmo

Dani Olmo, stella della Dinamo Zagabria, ha parlato ai microfoni del Mundo Deportivo dove ha chiarito personalmente la sua situazione futuro, non lasciando spazio almeno per il momento a possibili voci o pensieri di mercato: “Tornare in Spagna? Prima penso alla stagione attuale, sin qui molto buona, sono davvero felice di quanto stiamo facendo. Siamo messi bene in Champions, c’è ancora tanto lavoro da fare però, anche in campionato, dobbiamo continuare su questa strada”. 
Dunque, per adesso, sembra che il sogno Dani Olmo debba essere riposto nel cassetto. Il giovane spagnolo vuole restare concentrato sulla stagione della Dinamo, poi in estate si vedrà, a questo punto è difficile pensare ad una sua cessione già a gennaio.