Calciomercato Juventus: Ronaldo chiama Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:48

Calciomercato Juventus: Pogba “chiamato” da Ronaldo

Ultime notizie Juve, Pogba può arrivare. Come riportano in Inghilterra Cristiano Ronaldo avrebbe espresso la sua approvazione al progetto della Juventus di riprendere Paul Pogba.

Questa la notizia rilanciata in Italia da Tuttosport secondo cui qualsiasi giocatore vorrebbe nella propria squadra uno dei migliori centrocampisti al mondo.

Il francese non ha mai dimenticato la Juve come ha fatto capire in questi anni. Dalle foto con Cuadrado nello spogliatoio bianconero dopo la sfida di Champions della scorsa stagione, al termine della quale andò ad abbracciare i tifosi juventini che, confidando ad alcuni che sarebbe tornato, fino al blitz per partecipare alla festa di addio al calcio di Andrea Barzagli. Compagni vecchi come Cuadrado (uno di quelli a cui è più legato) e forse futuri come De Ligt (col quale ha in comune l’agente Mino Raiola), che il Polpo vorrebbe ritrovare come compagni di squadra.

Ultime Juve: impossibile il colpo a gennaioPogba

Il colpo per la Juve è possibile Il legame con il Manchester United si è interrotto da tempo e già in estate Pogba aveva chiesto di essere ceduto. Il club inglese ha rifiutato puntando a farne il pilastro della ricostruzione, ma le cose non stanno andando bene.

Addirittura il Mirror parla di un possibile addio a gennaio, con la Juventus pronta ad approfittarne. Difficile che i Red Devils si privino di Pogba a metà stagione ma forse in estate tutto sarò diverso con, anche, la benedizione di CR7 in barba proprio al suo ex Real.