Juventus, Bernardeschi su Ronaldo: “Ha risposto con i fatti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

Ultime Juventus, Bernardeschi su Ronaldo: “Ha risposto con i fatti”

Notizie Juve | Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus, ha parlato dopo la bella prestazione offerta con la maglia dell’Italia.

L’attaccante bianconero ha tirato in ballo Cristiano Ronaldo, che dopo la seconda sostituzione nel club bianconero ha risposto alla grande con una tripletta per il suo Portogallo.

 

Ai microfoni di ‘Dribbling’, l’ex Fiorentina ha spiegato il suo punto di vista sulla vicenda che ha coinvolto il fuoriclasse ex Real Madrid:

“Ronaldo ha dato una risposta sul campo. Pace con Sarri? Sì, assolutamente. Non c’è mai stato il minimo dubbio su questo”.

Aveva fatto discutere la reazione di CR7 al termine della sfida tra Juventus e Milan, quando il portoghese è andato via dallo stadio prima del fischio finale. Il moivo? Il cambio al 55 da parte dall’allenatore, che aveva poi spiegato la scelta tirando in ballo le precarie condizioni fisiche del giocatore.

La tripletta in Nazionale ha fugato ogni dubbio: Ronaldo sta bene ed è pienamente a disposizione anche per la trasferta della Juve a Bergamo.Bernardeschi

Ultime Juve: Bernardeschi protagonista in Nazionale

Non solo il caso Ronaldo, Bernardeschi è stato protagonista con l’Italia di una buona prova contro la Bosnia. L’attaccante ha espresso la sua soddisfazione sui social:

“Dieci vittorie consecutive! Abbiamo scritto una piccola pagina di storia della Nazionale, ma ne vogliamo scrivere una molto più importante l’anno prossimo. Grazie ai tifosi della Bosnia per gli applausi che mi hanno dedicato durante la sostituzione.”