Ultime Genoa, infortunio Kouamè: confermata la rottura del crociato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Ultime Genoa: stagione finita per Kouamè, rottura del crociato

Notizie Genoa Kouamè | Il Genoa sta lentamente riprendendo costanza e prestazioni, e l’arrivo di Thiago Motta ha senza dubbio rivitalizzato alcuni giocatori. Su tutti gli attaccanti, più prolifici e pimpanti rispetto ad inizio campionato.

genoa kouamè

Tra questi anche Kouamè, che ieri però è stato coinvolto in un brutto infortunio. L’attaccante del Genoa era impegnato con la Costa d’Avorio U23 nella Coppa d’Africa di categoria quando è stato costretto al cambio al 72’ nella gara con il Sudafrica. In mattinata il giocatore si è sottoposto ai dovuti esami strumentali, che hanno confermato la rottura del legamento crociato. Stagione finita per Kouamè quindi, e una tegola bruttissima per il Genoa.

Infortunio Kouamè: chi gioca in attacco adesso?

Una notizia davvero molto brutta per il Genoa, che adesso dovrà rinunciare a Kouamè per il resto della stagione. L’attaccante ivoriano stava attraversando un ottimo momento di forma, ma adesso il club rossoblù dovrà cambiare strategia offensiva. Pinamonti resta inamovibile lì avanti, mentre potrebbero avere più spazio Pandev e Sanabria. Il macedone sta trovando ultimamente una buona continuità, e ad oggi sembra essere il favorito per un posto da titolare. Per l’argentino invece non c’è ancora la condizione di forma migliore, possibile che Thiago Motta lo riservi per un successivo ingresso in campo.