Roma, Zaniolo il vice Dzeko: possibile cambio di ruolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:45

Notizie Roma: Fonseca pensa ad un cambio di ruolo per Zaniolo

Notizie Roma Zaniolo | Momento davvero molto delicato della stagione per la Roma, che intanto deve cominciare a fare i conti con i tantissimi infortuni. La squadra di Fonseca sta vivendo un periodo altalenante, costellato da diversi risultati buoni, ma anche qualche sbavatura (vedi Parma). Intanto c’è un problema: le condizioni di Dzeko.

zaniolo

L’attaccante bosniaco è il cuore pulsante di questa Roma, ma a lungo andare la stanchezza si sta facendo sentire. L’infortunio di Kalinic ha “costretto” l’ex City a giocarle tutte, e intanto Fonseca studia un modo per farlo riposare. Serve un’altra punta, o quanto meno un giocatore in grado di farla: occhi puntati su Zaniolo. Il giovane centrocampista ha già dimostrato tutto il suo talento vicino la porta, e stando ai pensieri di Fonseca, pare sia l’unico in grado di ricoprire quel ruolo. In passato questo compito toccò anche a Perotti: sotto la guida di Spalletti anche l’argentino giocò da falso nueve.

fonte TMW

Ultime Roma: in estate colpo in attacco

I giallorossi pensano al vice Dzeko, ed è molto probabile che nella prossima estate possa esserci un colpo importante in attacco. L’idea principale è quella di Kean, ex Juve ora in forza all’Everton. Queste le importanti parole del padre.