Calciomercato Milan, tutto su Correa: ma c’è il problema clausola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Calciomercato Milan, Correa della Lazio piace: le ultime

Calciomercato Milan Correa| Il Milan su Correa, no, non quello dell’Atletico Madrid. Il tormentone dell’estate è ancora nell’aria, ma la compagine rossonera ha voltato pagina e adesso segue un altro profilo, simile all’attaccante dei Colchoneros, più per il nome che per le caratteristiche.

Parliamo del Tucu, il fantasista della Lazio che molto bene sta facendo fin qui. 6 gol per lui in 12 partite di Serie A, senza contare i 2 assist collezionati per i propri compagni. Da mesi viene seguito dalla dirigenza milanista e dopo questi primi mesi l’interesse sembra essere salito di livello.

Ultime mercato Milan, Correa idea concreta ma complicata: cifre e dettagli

Il rinnovo lo rende un obiettivo molto complicato e il presidente Lotito non intende fare alcuno sconto, ha ottenuto la firma di Correa fino al 2024 con tanto di clausola rescissoria tra i 70 e gli 80 milioni di euro che allontana qualsiasi pretendente intenzionata a fare proposte al ribasso.

Un segnale al Milan e alle società spagnole che si erano attivate, per i rossoneri Correa rimane un’idea graditissima ma complessa, soprattutto per il prezzo naturalmente che per il tradimento che c’è nei confronti del giocatore, che come abbiamo detto è d’albero molto alto.

Fonte Calciomercato.com