Calciomercato Juventus, Isco conteso con il Manchester City: pronta l’offerta inglese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Calciomercato Juventus: bianconeri ancora su Isco, concorrenza del City

Notizie Juventus Isco | La Juventus è in assoluto uno dei club più attivi sul mercato, ed in particolare in questo periodo pare che Paratici e staff si stiano attivando per completare qualche possibile colpo per la sessione invernale.

isco

A gennaio potrebbe arrivare qualche rinforzo importante, e intanto la Vecchia Signora continua a sondare il terreno per Isco, centrocampista spagnolo in forza al Real Madrid. Il giocatore sta avendo poco minutaggio, e dopo essere stato accostato molto spesso alla Serie A in estate, pare che ora stia tornando di moda dalle parti di Torino. La Juventus continua a tenerlo d’occhio, ma deve fare attenzione alla concorrenza: anche il Manchester City sta insistendo, e pare sia pronta anche un’offerta concreta. Stando a quanto riportato da Don Balon, la squadra di Guardiola sarebbe pronta a mettere sul piatto 40 milioni di euro per anticipare la concorrenza bianconera. Questa la notizia riportata da cm.com.

Juventus-Isco: ritorno di fiamma, assalto a gennaio?

L’interesse della Juventus nei confronti di Isco non si è mai placato, ma pare che in questi ultimi giorni ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma. A gennaio potrebbe arrivare qualche svolta importante, e chissà se non proprio da Torino. Intanto tra le file bianconere potrebbe muoversi qualcosa in uscita: ecco chi può partire a centrocampo.