Juventus, Hudson-Odoi attacca Sarri: “Volevo andar via”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:59

Notizie Juventus, Hudson-Odoi attacca Sarri: “Volevo andar via”

Ultime Juve | Non solo il caso Ronaldo e le parole che arrivano dal Portogallo, anche in Inghilterra attaccano Sarri. Callum Hudson-Odoi, giovane talento del Chelsea, ha parlato della sua esperienza con il tecnico italiano nel corso di un’intervista al giornale inglese The Sun in cui ha parlato delle difficoltà trovate l’anno passato sotto la guida di Sarri:

“Ho pensato di andare via e firmare per il Bayern. Ci sono stati momenti l’anno scorso in cui ero frustrato perché volevo giocare di più. È stato emozionante quando è arrivato il nuovo allenatore: con Lampard mi è bastata una sola conversazione per capire che volevo restare al Chelsea”.

Ultime Juve, il caso Ronaldo

Negli ultimi  giorni il tecnico bianconero è finito sul banco degli imputati per la sostituzione di Cristiano Ronaldo. Nonostante la partita vinta, al campione portoghese non è andato giù il cambio al 55′ minuto con Dybala. Ha fatto rumore il tweet della sorella Katia che sul popolare social nwtwork ha postato una foto del fratello accompagnata dalla frase: “Non si scherza con lui. Orgoglio di sorella”. Parole che suonano nemmeno troppo velatamente come un avvertimento al tecnico della Juventus Maurizio Sarri. A fargli eco l’altra sorella, Elma: “Dio non fallisce. Sta bene, e adesso?”. Alla ripresa degli allenamenti alla Continassa sarà fondamentale un chiarimento.