Notizie Juventus, arrivano conferme: CR7 è infortunato, ma giocherà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00

Le condizioni di Cristiano Ronaldo tengono in apprensione la Juve ma il portoghese, stando alle ultime scenderà regolarmente in campo coi lusitani.

Ultime Juve, infortuno Ronaldo: lui gioca lo stesso

Il problema al ginocchio di Ronaldo, poi esteso al muscolo della coscia, è stato il pomo della discordia delle ultime ora in cas Juve: dall’analisi da tale presupposto infatti sono arrivate le due sostituzioni che Sarri gli ha propinato contro la Lokomotiv Mosca in Champions League e contro il Milan in campionato. Quest’ultima in particolare, ha visto l’attaccante rivolgersi al tecnico con parole molto aggressive. Dal Portogallo però, nonostante le preoccupazioni del board bianconero, arrivano notizie dal senso opposto. Ieri il ct Santos era già stato abbastanza chiaro, oggi arrivano ulteriori conferme da Tuttosport: Cristiano Ronaldo giocherà in Portogallo-Lituania, questa sera alle ore 20:45 allo stadio Algarve. La sua Nazionale ha bisogno di lui per staccare un pass per i prossimi Europei e lui risponderà presente.

Notizie Juventus, i dettagli del problema di Cristiano Ronaldo

Inutile negare che ci sia un filo di apprensione da parte della Juventus. Un po’ d’apprensione c’è tra i bianconeri, sarebbe inutile negarlo. Il motivo? L’infortunio di CR7, inquadrato come una lieve infiammazione al collaterale del ginocchio destro, non è né un’invenzione da buontemponi né un fatto vero e nato ieri. Cristiano se lo trascina da quasi venti giorni, durante i quali non è mai riuscito ad allenarsi regolarmente in gruppo, fino alla fuga dallo Stadium di domenica sera dopo aver mal digerito il secondo cambio di fila.