Calciomercato Milan, Deulofeu può tornare: le parole dell’agente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Calciomercato Milan: l’agente di Deulofeu apre ad un ritorno

Notizie Milan Deulofeu | Il Milan avrà sicuramente bisogno di rinforzi, soprattutto dopo un inizio di stagione per nulla semplice. I rossoneri interverranno sul mercato, e in questi ultimi giorni sta tornando di moda il nome di Deulofeu. L’esterno spagnolo ha giocato al Milan soltanto per 6 mesi, ma è riuscito ugualmente ha lasciare un ottimo segno sulla sua esperienza. I tifosi sognerebbero un suo ritorno, e intanto l’agente del giocatore apre all’ipotesi. Queste le sue parole rilasciate a Sky Sport e riportate da cm.com:

deulofeu

“E’ rimasto molto legato al Milan e un giorno potrebbe tornare, ma bisogna vedere come si evolveranno le cose. I tifosi del Milan gli scrivono sui social di tornare, a Gerard piace la Serie A e il calcio italiano e quindi un domani qualcosa potrebbe succedere. Ha firmato un contratto di 5 anni con il Watford, è legato al club con un contratto lungo e l’anno scorso ha fatto un grande campionato”.

Milan: tutti i sogni rossoneri

L’arrivo (nuovo) di Deulofeu a Milano non è affatto da escludere, ma sarà necessario intervenire anche per quanto riguarda gli altri reparti. Intanto i rossoneri pensano ad un altro clamoroso ritorno, ecco di chi stiamo parlando.