Calciomercato Milan, Thiago Silva ritorno possibile: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Calciomercato Milan: si pensa ad un ritorno di Thiago Silva

Notizie Milan Thiago Silva | Il Milan sta vivendo un momento di stagione davvero negativo, ed è sempre più evidente che a gennaio e a fine stagione serviranno rinforzi importanti. In difesa qualcosa cambierà sicuramente, e i rossoneri stanno valutando un possibile ritorno di Thiago Silva.

thiago silva

Il difensore brasiliano si trova bene al PSG, e le sue prestazioni costanti lo hanno reso un perno fondamentale del club parigino. Quest’ultimo non vorrebbe privarsi del proprio giocatore, e attualmente non ci sono stati contatti per una possibile cessione. Ad oggi quella di un ritorno in Italia resta solo un’ipotesi, ma non è da escludere che possano esserci svolte importanti nei prossimi mesi. Questa la notizia riportata da cm.it.

Thiago Silva-Milan: l’ostacolo del ritorno

Thiago Silva è stato ed è tuttora uno dei migliori difensori al mondo, e proprio al Milan ha vissuto probabilmente i suoi anni migliori di carriera. Quella con i rossoneri è stata una bella storia d’amore, che sembrava ormai finita. Ora nuove indiscrezioni, che hanno ovviamente riacceso le speranze dei tifosi. L’ostacolo principale però è uno solo: le intenzioni del giocatore. Thiago Silva è felice a Parigi, e se dovesse scegliere opterebbe per un rinnovo di contratto. Intanto il Milan pensa a qualche colpo anche a centrocampo, questa la situazione.