Cagliari-Fiorentina, Maran a DAZN: “Che brutto il gol di Nainggolan”

| 10/11/2019 15:10

Rolando Maran, tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la rotonda vittoria contro la Fiorentina per 5-2

Cagliari-Fiorentina, Maran a DAZN nel post-partita

Stiamo parlando del miglior inizio in Serie A dell’era dei 3 punti per il Cagliari e porta la firma di Rolando Maran. Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il Cagliari è 3° in zona Champions League. Soddisfazione nelle parole del tecnico: “Tutti ci stanno sostenendo e noi proviamo a ricambiare l’entusiasmo vincendo in campo. Adesso è una sfida con noi stessi. I ragazzi hanno grandi qualità, ma non dobbiamo smettere di giocare, come è successo invece nel finale di gara.Oggi abbiamo battuto una grande Fiorentina, non era facile come invece è sembrato. Migliorare? Ci sono margini ovunque, sono sicuro che se continuiamo con quest’atteggiamento possiamo fare grandi cose.  Gol Nainggolan? Gli ho detto che era brutto“.

Poi, ha aggiunto in conferenza stampa, a proposito degli obiettivi stagionali: “Non dobbiamo fare discorsi a lungo termine, perché sarebbe un errore: distoglierebbe poi l’attenzione da quella che è la sfida con noi stessi, penso che questo dovrebbe essere il pensiero di tutti. Stimolati da questo discorso, chissà che soddisfazioni riusciremmo ad avere“.


Continua a leggere