Mercato Juventus, Haaland può sfumare: ipotesi Lipsia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:45

Mercato Juventus: Haaland può andare al Lipsia, possibile beffa

Notizie Juventus Haaland | La Juventus è sempre attenta all’osservare i giovani talenti del calcio europeo, e la Champions League è certamente una competizione dove poter osservarli. La scorsa giornata del girone ha ancora una volta messo in luce il giovanissimo centravanti del Salisburgo, Haaland, a segno contro il Napoli su calcio di rigore.

haaland

Il norvegese continua a segnare e ad infrangere record, oltre che suscitare l’attenzione delle big d’Europa. La Juventus non vorrebbe lasciarselo scappare, ma dovrà vedersela con la folta concorrenza. La punta, però, potrebbe restare nella galassia ‘Red Bull’: secondo quanto riferito da Sky Sports, infatti, il classe 2000 starebbe seriamente valutando un suo passaggio al Lipsia, con un’avventura in Bundesliga come antipasto prima del grande salto in una big europea. Una notizia parecchio rilevante, che ad oggi può essere interpretata coma una beffa per la squadra di Torino. Questa l’indiscrezione riportata da cm.it.

News Juventus: Haaland si complica, prezzo e concorrenza

L’inizio stagione di Haaland è stato fin qui devastante, e i numerosi gol in Champions ne sono la dimostrazione. Il gigante norvegese ha attirato l’attenzione di tante big, tra cui anche il Manchester United, altro club molto agguerrito in proposito. Intanto ecco quanto costa il giovane attaccante.