Mercato Inter, Vidal si allontana: distanza con il Barcellona, ecco il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40

Mercato Inter: può sfumare l’obiettivo Vidal

Notizie Inter Vidal | Il mercato di gennaio sarà molto importante per l’Inter, specie dopo le ultime uscite di Conte, quasi rassegnato alla situazione attuale. Il tecnico ha bisogno di rinforzi importanti, e il nome preferito sarebbe quello di Vidal.

vidal

Il centrocampista cileno è uno dei pupilli dell’allenatore pugliese, il quale lo vorrebbe di nuovo con se dopo l’esperienza alla Juve. Il giocatore però milita nel Barcellona, e pare che lo stesso club blaugrana stia facendo di tutto pur di trattenerlo. Intanto il colpo rischia di sfumare definitivamente in queste ore. Il motivo? La distanza tra Inter e Barcellona. I nerazzurri vorrebbe prendere Vidal in prestito con diritto di riscatto, mentre il club catalano consentirebbe solo un obbligo. Una distanza attualmente difficile da diminuire, e che al momento raffredda non poco la pista. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

News Inter: sfumato Vidal, su punta Rakitic?

L’asse Inter-Barcellona è caldissimo, ma nelle ultime ore si è complicata parecchio la questione legata a Vidal. Il cileno ora è lontanissimo dal ritorno in Italia, e i nerazzurri dovranno puntare su un altro obiettivo. Parliamo di Rakitic, centrocampista croato sempre dei blaugrana. A gennaio può arrivare una svolta importante, ecco quale.