Calciomercato Milan, Ibrahimovic non arriva: la MLS smentisce le voci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Calciomercato smentita Ibrahimovic Milan | E’ durata l’arco di una notte la suggestione di poter rivedere in rossonero Zlatan Ibrahimovic. A mettere in allerta i tifosi del Milan, ieri sera, una intervista del commissioner della Major League Soccer, Don Garber. Ma la situazione nelle realtà era leggermente diversa. I dettagli

Calciomercato smentita Ibrahimovic Milan

Calciomercato smentita Ibrahimovic Milan

Come riporta l’agenzia di stampa DIRE tra la sera e la notte italiana il “capo” della Major League Soccer aveva rilasciato un’intervista alla popolare emittente sportiva Espn la cui traduzione riportava letteralmente questa frase: “Zlatan è un uomo di 38 anni, che ora è stato ingaggiato dal Milan, uno dei top club del mondo”. Apriti cielo. Le voci che nei mesi scorsi si erano rincorse con cadenza quasi quotidiana trovavano conferme direttamente dalla voce del massimo esponente del calcio made in USA. Nazione dove il popolare Ibra è emigrato nel marzo 2018 per dare lustro, e sostanza, al progetto dei Los Angeles Galaxi. Per l’attaccante svedese, classe 1981, 52 reti in 56 presenze.

Mercato Milan, arriva la smentita

Ma stamattina è arrivata la doccia fredda. A fare chiarezza con una nota ufficiale è Dan Courtemanche, vice presidente esecutivo del reparto comunicazione della Major League Soccer. “A dispetto di quanto erroneamente riportato da vari media, il commissioner della Mls Don Garber non ha dichiarato che il Milan ha acquistato Ibrahimovic”. Fine dei sogni.