Diletta Leotta: tifosi impazziti a Ferrara, ecco cosa è successo

| 28/10/2019 17:46

Diletta Leotta: tifosi impazziti su DAZN

Diletta Leotta fa impazzire i tifosi di SPAL e Napoli. Il suo look in occasione della gara tra SPAL e Napoli trasmessa da DAZN ha fatto impazzire i tifosi presenti allo stadio Mazza si Ferrara e anche quelli davanti la tv.

Diletta Lotta

Sono stati tanti i commenti sui social per look della giornalista che era bordo campo per DAZN. L’emittente online ha trasmesso la gara degli azzurri. Approfittando del caldo la 28enne siciliana ha indossato un vestito aperto sulla pancia di colore nero e beige.

View this post on Instagram

LIVE 🎤⚽️☀️

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Palleggia e si diverte con il pubblico in delirio. Indossa un abito esplosivom tacchi e sorriso smagliante.

Dagli spalti si alzano le bandiere mentre lei è intenta a palleggiare guardando la videocamera, ripresa dal collega. Tra l’altro i tifosi azzurri avevano già apprezzato la sua presenza a bordo campo durante l’ultima gara trasmessa da DAZN al San Paolo. Un vero e proprio amore quello dei tifosi azzurri che è sbocciato in questa stagione. La stessa conduttrice aveva risposto qualche settimana fa:

“Mi hanno supportato per tutta la partita, poi hanno provato ad andare oltre (“fuori le tette”, ndr) dopo la vittoria della loro squadra. La mia reazione è stata parte dell’ironia del momento”


Continua a leggere