Calciomercato Inter: Skriniar obiettivo del Barca, Vertonghen il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:43

Calciomercato Inter: Skriniar nel mirino del Barcellona

Ultime mercato Inter: “volete Vidal o Rakitic? Dateci Skriniar”. Sarà stata di questo tipo la conversazione tra i vertici del Barcellona e quelli dell’Inter che si sono incontrati una settimana fa. Come riportato da Tuttosport, infatti, il nome che più di altri farebbe felice Conte è quello di Arturo Vidal ma non sarà facile strapparlo ai catalani.

Per questo, il giocatore più semplice da prendere potrebbe essere Nemanja Matic, in scadenza di contratto col Manchester United, club dove in questa stagione sta raccogliendo le briciole. L’Inter, però, vuole aspettare l’ex campione della Juve.

La settimana scorsa, la seconda della sosta di ottobre, il ds Ausilio è stato a Barcellona per una chiacchierata con la dirigenza bluagrana. Sul tavolo diversi nomi, l’Inter ha chiesto informazioni su Vidal ma non solo.

Ultime Inter: tre richieste del BarcaSkriniar

Il club spagnolo ha offerto Rakitic – che in questa fase non interessa ai nerazzurri – ma ha anche posto l’attenzione su tre giocatori di Conte: Skriniar, Sensi e Martinez. Ovviamente tutti e tre sono incedibili per l’Inter, soprattutto a gennaio. Attenzione però a Skriniar che in estate potrebbe essere sacrificato.

Al suo posto come centrale mancino nella difesa a tre un altro calciatore di esperienza. Sono in corso da tempo contatti con l’entourage del 32enne difensore belga Jan Vertonghen del Tottenham. Giocatore seguito già la scorsa stagione, potrebbe prendere il posto dello slovacco che con gli schemi di Conte non ha entusiasmato..