Calciomercato Sampdoria: idea Raggi a parametro zero

| 24/10/2019 18:30

Calciomercato Sampdoria: spunta Raggi

Notizie Sampdoria: Raggi può arrivare a zero. Come accaduto con Bertolacci, la squadra ligure è pronta ad ingaggiare un altro rinforzo pescando dal mercato degli svincolati.

Dopo la svolta in panchina con Claudio Ranieri ed il buon pareggio contro la Roma, ottenuto anche grazie alla prestazione di Andrea Bertolacci che, dopo essersi svincolato dal Milan è diventato un blucerchiato a parametro zero, ora il club di Ferrero cerca altri rinforzi.Raggi

L’operazione Bertolacci ha subito ripagato e, forse anche per questo, la società ha individuato un altro calciatore da mettere sotto contratto.

Il club blucerchiato, infatti, tratta con Andrea Raggi. L’ex terzino del Monaco potrebbe essere un rinforzo importante.

Il  difensore classe ’84 è andato in scadenza di contratto con il Monaco lo scorso giugno ed al momento si ritrova senza squadra. Per questo ad oggi rappresenta un’altra buona occasione a parametro zero pronta all’uso per la Sampdoria.

Notizie Sampdoria: per Raggi sarebbe un ritorno

Tra l’altro il difensore, in grado di giocare anche al centro, ha già indossato la maglia blucerchiata nelle stagione 2008/09 arrivando in prestito dal Palermo sotto la guida di Mazzarri.

A fine anno, tuttavia, non fu riscattato dai liguri. In questi undici anni Raggi ha maturato una importante esperienza a livello internazionale. Nella sua esperienza monegasca, il difensore originario di La Spezia, è già stato allenato da Claudio Ranieri.


Continua a leggere