Juventus, de Ligt: “Ho giocato bene ieri, le critiche non le ascolto”

| 23/10/2019 18:00

Notizie Juventus, parla De Ligt: queste le sue sensazioni

Notizie Juventus De Ligt| Matthijs de Ligt, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni del De Telegraaf al termine della partita vinta in rimonta dai bianconeri per 2-1 contro la Lokomotiv Mosca.

Tra i vari tempi toccati si è parlato anche delle continue critiche che piovono nei confronti del giocatore settimana dopo settima. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le dichiarazioni di de Ligt, difensore della Juventus

“​Penso di aver giocato bene: solido e stabile, non ho fatto troppi errori. Ho dovuto semplicemente fare il mio lavoro e questo è essenzialmente difendere, credo averlo fatto meglio rispetto ad altre partite. Sono arrivato qui da due mesi, mi sto ambientando e penso di meritarmi questa chance, bisogna darmi del tempo, ma la situazione è già migliore rispetto ad un mese fa. Ieri ho giocato bene, la Lokomotiv non ha quasi mai tirato in porta.

Critiche per la troppa palestra? All’Ajax facevo più palestra che alla Juventus, quindi questo è solo un falso mito. In generale sono poco informato comunque sulle critiche, non leggo più di tanto a dire il vero. Le critiche non mi interessano molto, io penso solo a lavorare e dare tutto me stesso in campo, ci tengo davvero a fare bene e a vincere con questa maglia”.


Continua a leggere