Milan-Lecce, le probabili formazioni: Rebic pronto all’esordio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Milan-Lecce, le probabili formazioni della Gazzetta

Milan Lecce probabili formazioni Gazzetta| A chiudere il programma domenicale, in attesa poi del monday night tra Brescia e Fiorentina, ci penserà la sfida tra Milan e Lecce.

Tanti i temi toccati da questo match: su tutti naturalmente l’esordio di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. L’ex allenatore della Fiorentina è pronto al debutto, dopo due settimane di lavoro intenso e concentrato, dove i suoi primi principi (quelli basilari) sono già stati inculcati all’interno delle teste dei vari calciatori.

Il Milan deve vincere, confermarsi dopo la vittoria con il Genoa. Il Lecce dal suo canto avrebbe bisogno di portare a casa almeno un punto, di vitale importanza per la corsa verso la salvezza.

La probabile formazione del Milan

Dopo le prime indicazioni, messe insieme durante queste settimane, le probabili scelte di Stefano Pioli dovrebbero essere queste: In porta tra Donnarumma dal primo minuto. Musacchio di nuovo al centro della difesa insieme a Romagnoli. Conti sostituirà lo squalificato Calabria, confermato Hernandez sulla sinistra.

È stato poi provato un centrocampo composto da Kessie, Biglia e Paquetá. In attacco i maggiori dubbi: Rebic esterno alto con ballottaggio fra Piatek e Leão.

La probabile formazione del Lecce

Dal suo canto poi il Lecce non si scompone. A San Siro dovrebbe rivedersi in campo Babacar in attacco sostenuto da Falco e Mancosu. In regia salgono le quotazioni di Tachtsidis, visto che è fermo Imbula per il problema accusato in Nazionale.

Recuperati Dell’Orco e Tabanelli, importanti per lo scacchiere dei giallorossi; il primo insidia Calderoni sulla sinistra di difesa, il secondo dovrebbe ritrovare posto dal 1′ minuto in mediana. In difesa confermato Rispoli con la coppia Lucioni-Rossettini al centro a dirigere la manovra

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Rebic. All. Pioli

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar. All. Liverani