Calciomercato Milan, Upamecano pista concreta: duello con l’Arsenal

| 20/10/2019 16:45

Calciomercato Milan: sfida con l’Arsenal per Upamecano

Notizie Milan Upamecano | Il Milan vuole rinforzarsi, e sia a gennaio che nella prossima estate i rossoneri proveranno a chiudere qualche operazione. Nelle ultime settimane si sta parlando parecchio di un difensore, in particolare Upamecano. Il centrale francese classe 98′ è considerato come uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico europeo, e la Nazionale francese lo ha identificato come uno dei futuri titolari. Insomma un giocatore senza dubbio importante, e che il Diavolo sta seguendo con attenzione.

La situazione però non è affatto semplice: il Lipsia vuole blindare a tutti i costi il proprio giocatore, e fissa una cifra folle di 50 milioni di euro. Gli ostacoli non sono finiti qui: la concorrenza per Upamecano è forte, soprattutto dall’Inghilterra. Anche l’Arsenal sta seguendo il centrale di difesa, e ad oggi è considerata come la squadra in pole. Il Milan però non ha intenzione di mollare la presa, e già a gennaio intensificherà i contatti. Questa la notizia riportata da cm.com.

Milan-Upamecano: sconto dal Lipsia?

Il Lipsia sa bene di dover faticare parecchio se vuole trattenere in Germania il suo gioiello Upamecano, e pertanto la cifra posta sul difensore è senza dubbio altissima. Il club tedesco però potrebbe anche abbassare le pretese, soprattutto in vista della scadenza di contratto di Upamecano, nel 2021. Ecco la situazione. 

 


Continua a leggere