Calciomercato Inter, il Crystal Palace piomba su Gabigol: servono 30 milioni di euro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:30

Calciomercato Inter, Gabigol nel mirino del Crystal Palace: la situazione

Calciomercato Inter Gabigol| Sembra non finire mai la telenovelas che vede Gabigol partire definitivamente dall’Inter. Il centravanti brasiliano è arrivato ormai 3 anni fa tra le fila nerazzurre, per quasi 30 milioni di euro e tra il clamore generale, osannato dai tifosi scomodando addirittura Ronaldo il fenomeno per paragoni improbabili.

Dal gol al debutto on il Bologna ad una strada a dir poco tortuosa ed in salita. Gabriel Barbosa, detto Gabigol, è stato un flop all’Inter, ma solo in nerazzurro. Al Flamengo infatti ha trovato una nuova vita e lo sta dimostrando giornata dopo giornata a suon di gol e grandissime prestazioni.

Ultime mercato Inter, Gabigol costa 30 milioni di euro

Proprio per questo motivo il centravanti mancino vuoi tornare in Europa per una seconda possibilità. Il suo sogno sarebbe naturalmente vestire di nuovo la maglia dell’Inter, ma sembra un’ipotesi abbastanza complicata da verificarsi. Per questo motivo potrebbe trovare spazio in Premier League, magari al Crystal Palace che, secondo quanto riportato dalla redazione di passioneinter.com, pare essere molto interessato al cartellino del giocatore.

Gabigol viene valutato dall’Inter circa 30 milioni di euro, di certo una cifra non bassa ma abbordabile per qualsiasi club di Premier League. Da capire se la compagine londinese sarà disposta a mettere sul piatto tale cifra.