Ultime Inter, infortunio D’Ambrosio: c’è la frattura, i tempi di recupero

| 14/10/2019 17:00

Ultime Inter: infortunio per D’Ambrosio

Notizie Inter D’Ambrosio | L’Inter ha iniziato alla grande la stagione, e la mano di Antonio Conte comincia a farsi vedere partita dopo partita. Qualche singolo è apparso rigenerato nelle ultime gare, e tra questi anche D’Ambrosio.

Inter Infortunio D'Ambrosio

Il terzino destro si è anche guadagnato la convocazione in Nazionale da Roberto Mancini, ma proprio nell’ultima sfida contro la Grecia ha presentato un piccolo problema al piede. Il giocatore si è poi sottoposto ai dovuti esami strumentali. Oggi è arrivato il tweet ufficiale dell’Inter, che spiega come ci sia una frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro.

Infortunio D’Ambrosio: i tempi di recupero

Una brutta tegola per l’Inter, costretto a perdere D’Ambrosio per infortunio. Un incidente di percorso che non ci voleva, proprio nella fase di stagione più delicata per i nerazzurri. Ora il terzino sarà costretto a saltare qualche partita, ma i tempi di recupero non sono ancora specificati. Da valutare la situazione settimana prossima. Inter che dovrà rinunciare anche a Sensi e Sanchez. Il centrocampista salterà con ogni probabilità la prossima gara contro il Sassuolo, ma si sta già mettendo a lavoro per tornare più in fretta possibile. Per l’attaccante cileno invece il recupero sarà molto più lungo, ecco quando può tornare. 


Continua a leggere