Fiorentina, infortunio Chiesa: le condizioni, oggi lascia il ritiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Notizie Fiorentina, infortunio Chiesa: le condizioni, oggi lascia il ritiro

Ultime Fiorentina: Chiesa ai box, le condizioni. L’Italia si è qualificata ad Euro 2020 con tre giornate di anticipo grazie alla vittoria di ieri sera contro la Grecia per 2-0. La partita di Federico Chiesa è durata però solo 39 minuti a causa di un infortunio muscolare.fiorentina chiesa

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore della Fiorentina oggi lascerà il ritiro azzurro. Stesso discorso per l’interista Danilo D’Ambrosio, uscito dal campo per via di una botta al ginocchio.

Il calciatore della Nazionale, durante il primo tempo della gara contro la Grecia, è stato costretto a lasciare il campo per un problema ai flessori.Infortunio Chiesa

L’attaccante della Fiorentina è stato sostituito al 39′ da Federico Bernardeschi. L’esterno della Juventus ha preso il suo posto.

Chiesa salta Brescia?

A questo punto la sua presenza nella gara della Fiorentina contro il Brescia che la squadra di Vincenzo Montella giocherà lunedì sera in trasferta. L’esterno della Nazionale ha lasciato il campo molto dolorante e sarà costretto a rimanere a riposo nei prossimi giorni prima che le sue condizioni saranno valutate dalla stessa Fiorentina. Il club viola sta cercando di recuperare almeno Boateng per a partita contro le Rondinelle.