Mercato Napoli, Koulibaly intriga Guardiola: pronta una super offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Mercato Napoli: il City su Koulibaly, offerta in arrivo la prossima estate

Notizie Napoli Koulibaly | Il Napoli ragiona sul mercato, e pensa ovviamente ai possibili colpi in vista di gennaio e della prossima stagione. Gli azzurri però si concentrano anche sul blindare i propri gioielli, su tutti Koulibaly. Il centrale senegalese è uno dei centrali più forti in circolazione, ed è ovvio che grazie alla sue prestazioni abbia suscitato l’interesse da parte di molti club. Tra le squadre che lo hanno messo nel mirino c’è soprattutto il Manchester City. Guardiola lo vorrebbe a tutti i costi in Premier, consapevole del fatto di non avere un reparto difensivo ancora al top.

koulibaly

Chiaro che il Napoli vorrebbe tenersi stretto il proprio difensore, ed è altrettanto chiaro che De Laurentiis non voglia assolutamente cedere Koulibaly nel mercato di gennaio. Un assalto importante potrebbe però arrivare la prossima estate, con una super offerta. L’ex attaccante del Liverpool, Aldridge, parla di come Guardiola sia disposto a spendere anche 115 milioni per arrivare al centrale azzurro. Una cifra che farebbe vacillare chiunque.

fonte cm.it

Koulibaly: è derby tutto inglese per il suo cartellino

Il City vira forte su Koulibaly, ma la squadra di Guardiola non è l’unico club interessato. La forza del senegalese ha colpito anche un’altra squadra inglese. Potrebbe scatenarsi un derby di mercato, ecco la notizia.