Mercato Juve, Sancho e Havertz nel mirino: sarà sfida alle big d’Europa

| 13/10/2019 09:30

Mercato Juve: piacciono Sancho e Havertz, obiettivi concreti

Notizie Juve | Mercato sempre vivo per la Juve, che non smette mai di seguire i giovani talenti sparsi per l’Europa. Nelle scorse settimane sono stati diversi i nomi accostati alla Vecchia Signora, e tra questi soprattutto Kai Havertz. Il centrocampista del Bayer Leverkusen è considerato come uno dei giocatori più talentuosi al mondo, e il suo prezzo sta levitando giornata dopo giornata.

havertz

Nel match di Champions si è messo in mostra anche all’Allianz Stadium, e ha già conquistato l’interessa da parte del Bayern Monaco. Poi un altro obiettivo concreto: Jadon Sancho. L’esterno inglese milita nel Borussia Dortmund, e piace un po a mezza Europa. Il suo talento è purissimo, fa gol e fa segnare, oltre ad avere una tecnica decisamente fuori dal comune. Club in pole? Il City, che lo rivuole in rosa.

Juve: tutti i talenti seguiti

Caccia ai talenti per la Juve, convinta di rinforzare la rosa in vista del futuro nella prossima estate. I giovani seguiti sono tanti, e tra questi anche Florentino Luis. Al Benfica ricorda parecchio un giovane Pogba, anche se le caratteristiche sono più simili a quelle di Kantè. C’è poi Badiashile, giocatore del Monaco dotato di gran forza e un ottimo sinistro: valutazione 15 milioni, concorrenza di Bayern Monaco e United su tutte. Infine c’è sempre il solito Haland, gigante norvegese che sta lasciando tutti a bocca aperta in questo inizio stagione. Sull’attaccante c’è un’altra italiana, possibile duello? 

fonte TS


Continua a leggere